Benvenuti nella nuova casa di Sport One

B

testata-x-FB3Cari lettori, benvenuti nella nuova casa di Sport One, una casa apparentemente uguale alla precedente ma in realtà con qualche importante differenza. L’indirizzo, innanzitutto, diventa qualcosa di più semplice e che parla più di noi: sport1one.eu, semplice, chiaro, diretto.
In questa nuova casa si parlerà una lingua in più, l’inglese, per provare a raccontare le nostre storie anche al di fuori degli angusti confini italiani. Non vi garantiamo la pubblicazione contemporanea di ogni post in entrambe le lingue ma, con un po’ di pazienza, ci arriveremo.
Una casa in cui ci sarà spazio anche per altre voci e altri sport, rispetto al passato; una casa in cui si daranno appuntamento alcuni amici, con passione proporzionale solo alla loro competenza e disponibilità verso Sport One.
Nella nuova casa di Sport One trovate, per la prima volta, anche la pubblicità: nulla di troppo invasivo, un paio di banner, una presenza necessaria per provare almeno a rientrare dei costi vivi di gestione del blog. Aiutateci con qualche click, se sono prodotti che vi interessano: senza spendere nulla aiuterete Sport One a crescere e a migliorare.
A questo proposito, Sport One ha bisogno dell’aiuto di tutti voi: commentateci, condivideteci, invitate i vostri amici anche tramite la pagina Facebook… insomma, passate parola.

Autore

Gianluca Puzzo

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gianluca Puzzo

Segui Sport One

Tag più frequenti

Categorie