• Appunti afosi di un agosto faraonico

    Appunti afosi di un agosto faraonico

    Un mese per grandi nomi e grandi cifre, a giudicare dall’affaire-Neymar, ma che porta con sé innanzitutto la fine di carriera del più forte sprinter di tutti i tempi o, se preferite, dell’uomo più veloce sulla terra, come recita lo slogan di uno dei suoi spot più famosi. E non si può smentire che Usain…

    Share
  • Giornate calde, motori bollenti

    Giornate calde, motori bollenti

    In queste giornate di caldo torrido, l’ambiente motoristico è altrettanto bollente perché i risultati della seconda parte di campionato, possono risultare determinanti ai fini del risultato finale. Abbiamo ritrovato un interesse dimenticato, pazienza se saremo di parte, ma avevamo anche perso la memoria di due doppiette nello stesso anno. Nel Gran Premio d’Ungheria la Ferrari…

    Share
  • F1 2017: un discorso per due

    F1 2017: un discorso per due

    Dopo aver superato un terzo del campionato, i valori mostrati in pista hanno rispecchiato quelli intravisti fin dai primi test invernali. Una cosa è certa: la Mercedes è tornata a preoccuparsi seriamente delle prestazioni di un altro team che, dopo parecchi anni, esclude la lotta al titolo da un discorso strettamente legato ai propri piloti. Merito…

    Share