BENVENUTA, PAGE SERVICE!

B

Da oggi la passione di chi scrive Sport One ha un sostegno in più, quello del primo main sponsor della sua storia, Page Service, azienda romana specializzata nella stampa digitale personalizzata e su ogni tipo di supporto.

È

molto bello quando si incontrano, sulla strada della propria passione, persone disposte a condividerla e sostenerla, persone che credono in quello che fai e nel modo in cui lo fai, che sia nel lavoro o nel tempo libero. Una di queste, da molti anni, è certamente Emiliano Mazzini, titolare della Page Service, una realtà di rara professionalità nel settore della stampa digitale a Roma, azienda che da oggi sarà presente con i suoi banner in cima alla home page e a tutti gli articoli che pubblicheremo su Sport One. Un sostegno importantissimo, decisivo, per la vita di questo blog, che tra pochi giorni compirà undici anni e i cui costi di mantenimento, tra dominio e hosting, continuano a salire anno dopo anno.

Su quel che fa ogni giorno la Page Service potrei scrivere non uno ma dieci articoli, e sarebbero tutti assolutamente circostanziati, visto che con Emiliano e il suo splendido staff collaboro da molti anni, fin da quando eravamo entrambi dei semplici “apprendisti stregoni” ai primi passi, seppur su lati diversi, nel grande mare della comunicazione. La stampa digitale di alta qualità è solo la punta dell’iceberg di quel che si realizza alla Page Service: su piccolo e grande formato, con stampa diretta su diversi tipi di supporto, pellicole adesive, roll-up e tanto altro, fino al car wrapping per auto e furgoni. In più, Page Service offre un servizio di allestimento esterno estremamente professionale e che rispetta sempre le scadenze concordate. Insomma, Sport One non poteva sperare in un partner migliore per il proprio futuro, un partner che ci auguriamo sarete in molti a contattare, per scoprire quanto di bello c’è in tutte le realizzazioni firmate Page Service.

Autore

Gianluca Puzzo

Un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Condivido totalmente quanto affermato da Gianluca, non perché sono un lettore di Sport One ma perché conosco e utilizzo da molti anni i molteplici servizi di Page Service. Una struttura veramente affidabile e altamente professionale sotto tutti i punti di vista. Da anni utilizzo i suoi servizi ( stampati di vari formati, cataloghi, libri fotografici, banner, totem, calendari e tanto altro) sempre con grande soddisfazione tanto da consigliare spesso ad altri clienti di affidarsi con sicurezza alla Page Service. Suggerisco quindi ai lettori di Sport One che per qualsiasi problema inerente alla comunicazione pubblicitaria e alla stampa digitale esiste una struttura di grande affidabilità: il suo nome è PAGE SERVICE. Un saluto a tutti e buon lavoro.

Gianluca Puzzo

Segui Sport One

Tag più frequenti

Categorie