E sono sei…

E

Oggi Sport One “spegne” virtualmente la sua sesta candelina; tanti, infatti, sono gli anni trascorsi da quel 29 maggio 2013 in cui questo blog iniziava le sue “trasmissioni”. Sei anni, quindi, e 716 articoli totali, ma questo è il primo compleanno che festeggiamo con la nuova grafica inaugurata nel 2019. Un format che ha riscosso tanto successo tra i nostri lettori, più dinamico e più adatto ai dispositivi mobili su cui sempre più spesso leggiamo quello che ci interessa. Ma al di là della veste grafica, Sport One è fatto soprattutto di contenuti,

quelli che io e Andrea, sacrificando un po’ del nostro tempo per la comune passione sportiva, cerchiamo di rendere sempre originali e interessanti. Solo in quest’ultimo anno il blog si è arricchito di due nuove sezioni, Doping e Marketing sportivo, oltre a continuare a seguire le nostre discipline storiche. E pazienza se qualche volta i risultati non aiutano granché a raccontare emozioni che vorremmo diverse (vedi la Ferrari o i playoff NHL in corso); come diceva un grande catcher, Yogi Berra, “qualche volta si vince, qualche volta si perde e qualche volta piove”. Grazie a tutti e… buona lettura!

Autore

Gianluca Puzzo

Un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Un compleanno importante. Hai fatto bene a sottolineare i miglioramenti continui dal punto di vista estetico di SPORT ONE arricchito di contenuti sempre interessanti. Lo seguo sempre con piacere. 6 anni possono sembrare pochi ma invece sono “tanta roba”. BUON COMPLEANNO!

Gianluca Puzzo

Segui Sport One

Tag più frequenti

Categorie