Playoff MLB: i pronostici per il Divisional Round

P

Mike-Trout_postDET Tigers vs. BAL Orioles
Serie molto difficile da pronosticare. Gli Orioles hanno sorpreso tutti anche quest’anno, ma non posso puntare contro la potenza e l’esperienza delle stelle di Detroit. Mi aspetto degli Orioles col coltello tra i denti, ma non credo possano avere la meglio sui lanci di Scherzer e Price, né sulle battute di Cabrera, Victor e J.D. Martinez. L’unica via di scampo per gli Orioles è riuscire a chiamare in causa al più presto il bullpen di Detroit, uno dei peggiori del campionato.
Pronostico: Tigers in 4 gare

LA Angels vs. KC Royals
I Royals, alla prima apparizione in postseason dal 1985, hanno vissuto un anno eccezionale, e hanno appena vinto una delle più appassionanti partite di playoff che io ricordi negli ultimi anni. Detto questo, dall’All Star Game in poi gli Angels sono diventati una corazzata inarrestabile e Mike Trout sembra determinato a prendere il posto di Derek Jeter come “ragazzo d’oro” e leggenda della postseason.
Pronostico: Angels in 3 gare

SF Giants vs. WAS Nationals
I Giants arrivano da una Wild Card dominata ieri contro i Pirates, mentre i Nationals arrivano addirittura da una division dominata, la National League East, vinta con 17 partite di vantaggio. I Nationals sembrano essere i naturali favoriti, ma penso che l’esperienza nei playoff e il recente successo a Pittsburgh possa consentire ai Giants di ribaltare i pronostici.
Pronostico: Giants in 5 gare

STL Cardinals vs. LA Dodgers
Bastano solo due parole per questa serie: Clayton Kershaw. L’asso dei Dodgers ha appena concluso una delle più straordinarie stagioni di un lanciatore nella storia della MLB, con 21 vittorie e sole 3 sconfitte, e una media PGL di 1.77. Se i Cardinals vogliono avere qualche chance, devono assolutamente vincere le 3 partite in cui Kershaw non lancerà.
Pronostico: Dodgers in 4 gare

Autore

Vincent jr Solano

3 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Attenti ai Giants, mine vaganti…
    nelle ultimi stagioni hanno alternato una vittoria delle world series ad un anno anonimo… come il 2013.

    Sarà interessante vedere i Royals come venderanno la pelle, mi sembrano galvanizzati!

    • Dopo tre discese all’inferno e ritorno come quelle contro gli A’s dire galvanizzati è dire poco, sono d’accordo con te, ma gli Angels sono una macchina da guerra. Se la serie fosse al meglio delle 7 sarebbero totalmente chiusi, così hanno comunque qualche possibilità, ma restano sfavoriti. D’accordissimo con te anche sui Giants: è la conclusione di un ciclo per un gruppo di giocatori e un allenatore straordinari, e non usciranno di scena senza aver dato tutto. I Nationals rischiano più degli Angels.

Vincent jr Solano

Segui Sport One

Tag più frequenti

Categorie