Pronostici per le Championship Series della MLB

P

Nelson-Cruz_postjpgMi pare evidente che i playoff non siano dalla mia parte. Nel Divisional Round ho indovinato un solo deludente pronostico su quattro, quello dei Giants, mentre nelle altre serie i Cardinals hanno fatto tornare tra i comuni mortali Clayton Kershaw, gli Orioles hanno strapazzato i Tigers (specialmente il loro bullpen) e i Royals hanno scioccato il mondo, continuando la loro corsa da Cenerentola del baseball. Ecco qui i miei pronostici (si spera più precisi) per le Championship Series di American e National League.

American League Championship Series: Baltimore Orioles vs. Kansas City Royals
Beh, se all’inizio dell’anno avreste detto che Orioles e Royals si sarebbero giocati un posto alle World Series vi avrei presi per pazzi o bugiardi. Questa è una battaglia tra due squadre non molto ricche e spesso perdenti, una battaglia in cui nessuno è favorito. La testa mi dice che gli Orioles sono stati la squadra migliore per tutto l’anno, ma il cuore vuole veder continuare questa folle avventura dei Royals.
Pronostico: Royals 4-2

National League Championship Series: San Francisco Giants vs. St. Louis Cardinals
Al contrario dell’American League, questa sfida non ha nulla di sorprendente. I Cardinals disputeranno la loro quarta finale di National League consecutiva, e i Giants sono in corsa per vincere le World Series per la terza volta negli ultimi 5 anni. Visto l’ottimo rendimento recente di entrambe le squadre, è praticamente impossibile prevedere chi vincerà questa serie. Detto questo, però, assegno un piccolo vantaggio ai Cardinals semplicemente perché, se la serie si allungasse, avrebbero il vantaggio di giocare in casa le gare 6 e 7.
Pronostico: Cardinals 4-3

Autore

Vincent jr Solano

Un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Basta guardare Hunter Pence che chiede al pubblico se vuole continuare a vedere baseball ad ottobre…
    Yessssssss
    Yessssssssssss
    yesssssssssssssssssssss!

Vincent jr Solano

Segui Sport One

Tag più frequenti

Categorie