3 Comments

  1. …e tutto il resto è noia
    …e tutto il resto è noia 06/01/2015 at 23:02 .

    […] le decisioni arbitrali sono andate a favore della Roma, ribadiamo quanto scritto a suo tempo dopo “L’insostenibile buffonata di Torino”: senza la tecnologia il calcio non sarà mai una cosa seria e credibile. Anche tralasciando […]

  2. Toti
    Toti 05/10/2014 at 22:00 . Reply

    Finalmente gliele hai cantate come merita! Rocchi è un incapace, malato di sciocco, vieto e presuntuoso protagonismo e affidare proprio a Lui una partita così delicata è perlomeno criminale, nel senso che si vuole uccidere precocemente il Campionato di calcio e affossare la Squadra capitolina. E tu, caro recensore di cotanto scandaloso scempio sportivo, di gialli te ne intendi !

  3. luciano puzzo
    luciano puzzo 05/10/2014 at 20:53 . Reply

    Non ho visto la partita in questione e neanche la sintesi. Non posso, quindi, esprimermi nel merito delle situazioni di gioco da te elencate. Solo due cose sono in grado di commentare: 1. un fallo commesso sulla riga dell’area è rigore, così dice il regolamento. 2. la moviola in campo è stata sempre osteggiata da tutti i club più importanti. I motivi veri, mai dichiarati, li hai ben descritti nel tuo post e sono perfettamente d’accordo.

Post Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.